Servizi

SMALTIMENTO MATERIALI SPECIALI

E’ un processo oneroso sia in termini di costi che di difficoltà in quanto prevede la gestione di materiali quali amianto, oli bruciati, acidi etc. Una responsabilità civile oltre che civica, che la TMF s.r.l. fronteggia con professionalità, efficienza e serietà adoperando sistemi e macchinari innovativi e all'avanguardia sul mercato e garantendo un'attenta e corretta identificazione dei rifiuti tramite analisi chimiche.

Ogni intervento è preceduto da un attento studio nel rispetto delle vigenti normative. L'apertura di ogni nuovo cantiere, ad esempio, prevede una sequenza ordinata di azioni:

• Individuazione dell'area indicata dalla ditta committente
• Descrizione e pianificazione del contesto operativo e dell'attività
• Individuazione delle figure previste (Legge 81/08)
• Osservanza delle Norme di Sicurezza
• Valutazione dei rischi

 

DEPOSITO CASSONI

L’attività di deposito dei cassoni scarrabbili, con copertura superiore o non,  avviene nelle aree stabilite dai clienti e secondo gli accordi presi in termini             di modalità e tempistiche. Gli stessi vengono ritirati, previa compilazione dei relativi formulari di identificazione rifiuti, e trasferiti a seconda della natura  presso le discariche, in caso di smaltimento, o  gli impianti di recupero in caso di reimmissione dei materiali nel ciclo produttivo.

I rifiuti ferrosi e metallici sono trattati direttamente dalla T.M.F. s.r.l. autorizzata allo stoccaggio provvisorio presso la propria sede.

 

RECUPERO E COMMERCIALIZZAZIONE ROTTAMI

L’azienda è autorizzata alla raccolta, trasporto e stoccaggio provvisorio dei rottami ferrosi e non, offre e garantisce alla propria clientela un efficiente servizio di recupero e commercializzazione dei rottami. Viene posta particolare attenzione ai materiali metallici e non, che necessitano di un primo trattamento prima di poter nuovamente essere introdotti nel ciclo di produzione.

I rottami vengono in primo luogo tagliati con fiamma ossiacetilenica o cesoia a coccodrillo e ridotti in dimensione carrabile per poter essere trasferiti su mezzi di proprietà della società, presso il proprio stabilimento. In questa fase, tramite l'utilizzo di presse-cesoia,i rottami sono ridotti in pezzatura "pronto forno" per poi essere destinati, a seconda della loro natura,  al riciclo presso le fonderie (materia prima secondaria per l'industria metallurgica) oppure alle discariche per essere smaltiti.



SERVIZI

La T.M.F. S.r.l fronteggia con professionalità, efficienza e serietà ....


ATTIVITA'

La T.M.F. S.r.l demolisce impianti chimici, impianti contenenti zolfo ....



La T.M.F. s.r.l. è certificata ISO 90001:2008 ISO 14001 : 2004 .....


T.M.F. Srl
Via N. Machiavelli, 149
74123 TARANTO

Tel 1: +39 099.4718585
Tel 2: +39 099.4764829
Fax: +39 099.4600322
Mail: info@tmftaranto.it

P.IVA 00323940734

  company info Informativa utilizzo cookie Visitatore n. 59760 css - xhtml © Copyright 2013 artemedia.it